unisalento1Venerdì 23 giugno alle ore 10:30 nell’aula Y1 dell’edificio “Angelo Rizzo” (complesso Ecotekne, via per Monteroni, Lecce)alla presenza del Rettore e dell'Assessore regionale Sebastiano Leo verranno presentati, in un incontro pubblico, aperto ai futuri studenti e alle loro famiglie, i nuovi corsi di studio dell’Università del Salento.
A partire dall’anno accademico 2017/2018 saranno avviati i corsi di studio in “Viticoltura ed Enologia”, “Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo” (DAMS) e “Manager del turismo”.
L’Offerta Formativa dell’Università del Salento viene ampliata nell’ottica di una maggiore vicinanza alle esigenze del mercato del lavoro e con l’obiettivo di preparare figure professionali che possano rappresentare l’elemento portante dello sviluppo scientifico e culturale del Salento.
L’incontro avrà anche un taglio tecnico-operativo con lo scopo di fornire ai futuri studenti i dettagli sui piani di studio (insegnamenti, laboratori, tirocini, ecc.) e di chiarire le modalità di immatricolazione.

Nu giurnu scei all'acqua - Yael Deckelbaum - prove Concertone

Archivio video
nuovo banner

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...