infodayI volontari del progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Martano “Meletò” comunicano che, lunedì 19 giugno 2017 alle ore 19.00 presso la Biblioteca comunale “Paolo Stomeo”, avrà luogo un INFO DAY durante il quale verrà illustrato il nuovo bando per la selezione di n° 4 volontari (con un posto riservato a ragazzi/e con titolo di studio di Scuola Secondaria di 1° grado) da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Martano denominato Phronesis 2016. Durante l’incontro verranno fornite tutte le informazioni riguardanti i requisiti richiesti ai volontari, i criteri di selezione, le condizioni di svolgimento del servizio e gli aspetti organizzativi e gestionali del progetto stesso, oltre che le modalità di compilazione e presentazione della domanda di candidatura, che dovrà pervenire al Comune di Martano entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Inoltre i volontari del Servizio Civile “Meletò” avranno il piacere di presentare alla cittadinanza i servizi e le iniziative previste dal progetto che è stato avviato il 20 Aprile 2017.

Durante la serata interverranno il Sindaco del Comune di Martano dott. Fabio Tarantino, il progettista ed esperto di Servizio Civile dott. Giampaolo Bernardi ed i volontari dei progetti “Prof. Salvatore Sicuro: Cultura e territorio” e “Meletò” con le testimonianze delle loro esperienze.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere direttamente presso l'Ufficio Affari Generali, sito in Piazzetta Matteotti n. 12, nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (esclusi festivi), tel. 0836-575272 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o rivolgendosi dal lunedì al venerdì direttamente ai volontari presso la Biblioteca civica “Paolo Stomeo”.

I Volontari del progetto di Servizio Civile Nazionale “Meletò

Edizone 2017 del Festival Canoro Centro DI RE

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...