sindaco amanteMarcello Amante è ufficialmente il 43° sindaco della città di Galatina: alle 18.00 del 28 Giugno 2017 ha indossato la fascia tricolore insediandosi a Palazzo Orsini che sarà la sua seconda casa per i prossimi anni.
Con visibile emozione da parte di tutti, neo sindaco in primis, la proclamazione è stata accompagnata da calorosi applausi e grandi sorrisi da parte di tutti i presenti tra i quali anche i consiglieri comunali di maggioranza eletti e tutte le persone che nel corso della lunga campagna elettorale Marcello Amante ha saputo coinvolgere nel suo progetto per Galatina.

La soddisfazione per il risultato raggiunto e la fiducia in ciò che potrà essere, sono stati due elementi nettamente palpabili nel generale clima di festa con cui si è svolta la cerimonia.

Ancora bocche ben cucite sulla composizione del squadra di governo, probabilmente se ne saprà di più la prossima settimana ma, nel frattempo è arrivato già il tempo della prima uscita istituzionale del sindaco Amante. Così dopo le foto di rito (e non) della proclamazione, il sindaco Amante ha presieduto la processione dei Ss. Pietro e Paolo.

Qui il video della cerimonia

Olimpia S.B.V. Galatina vs Orthogea Ostuni

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...