andiamo a comandare porto cesareoGiovedi 18 Agosto 2016 Torre dell’Orso ha dato luogo ad uno dei più grandi HANG OUT degli ultimi tempi. Tre villaggi, ovvero: “The Village Salento”, “Araba Fenice” e “Sairon Village”, hanno deciso di collaborare per una mattinata esplosiva, facendo entrare in acqua più ospiti possibili dei loro villaggi, unendo anche tutti i vacanzieri che proprio quella giornata erano nelle cosiddette “spiagge libere” confinanti con i lidi convenzionati.

Nessuna imitazione, nessuna idea rubata (come magari si potrebbe pensare) al lido “LE DUNE BEACH” di Porto Cesareo, ma solo un divertimento in più organizzato appunto dai due grandi: MAX LATINO (sullo Ionio), e DAMIANO CALAMITA, capo agenzia della “Sweet Passion Animazione” (sull’Adriatico), per conto di Nicolaus Tour Operator.

Il tutto, preparato in meno di dieci ore è nato con l’intento di unire più villaggi e collaborare ognuno con i propri ospiti, per dar vita ad una vera e propria esplosione di gioia, divertimento e sorrisi in una normalissima giornata di agosto, il mese più caldo dell’estate.

L’appuntamento era alle ore 11:00 presso “I CARAIBI DEL SALENTO”, lido convenzionato per i villaggi The Village e Araba Fenice, con i loro capi villaggio Giuseppe Cenzento (T.V.), Gianluca Dentico (A.F.), Alessio Altissimi (S.C.), e i rispettivi staff di animazione.

Il risultato? Più di 1500 persone pronte a divertirsi e a cantare e ballare il tormentone del momento di Fabio Rovazzi “ANDIAMO A COMANDARE”, con schizzi d’acqua, battiti di mani e voce a squarciagola. Moltissime inoltre le dirette fatte con i propri cellulari, tantissime le foto , di cui quelli ufficiali scattate grazie alle  fotografe Beatrice, Elena e Roberta del MUCH MORE TRAVEL POINT, sempre pronte ad immortalare i migliori momenti delle vacanze.

I dati parlano chiaro: oltre 20.000 visualizzazioni del video inserito sulla pagina fb “I Caraibi Del Salento”. E ora non resta che aspettare i vostri commenti, i vostri video e le vostre foto che potete postare appunto sulle pagine facebook: I Caraibi Del Salento, The Village Salento, Araba Fenice Village e Sairon Club Village 

Amministrative Galatina: i candidati sindaco a confronto

Archivio video
game store gif v3

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...