manifesto web 1Domenica 03 settembre alle ore 20.30 nel Chiostro del Palazzo Comunale di Sogliano Cavour l’Amministrazione Comunale di Sogliano Cavour – Delega alla Cultura con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Grecìa Salentina, Camera di Commercio di Lecce, Puglia Promozione e Associazione Borghi Autentici d’Italia organizza la manifestazione Gran Galà “Premio SoleLuna 2017”, rientrante nell’ambito del cartellone estivo “Estate in Paese”.

La Direzione Artistica e la conduzione dell’evento sono affidate a Monia Palmieri.

L’intento del premio è assegnare un riconoscimento a cittadini di Sogliano Cavour che si sono distinti in vari ambiti per il lodevole impegno e la professionalità contribuendo allo sviluppo culturale, sociale ed economico della comunità.

Saranno assegnati i seguenti premi: per l’economia a Pasian srl, per il volontariato all’Associazione di volontariato Protezione Civile Sogliano Cavour e per lo sport all’s.d. Fantasy Dance Forever e all’A.s.d. Rotellistica Lilly.Nel corso dell’evento i momenti dedicati al sax e al clarinetto del M° Gianni Epifani, al canto con la voce di Ettore Romano e al ballo con l’esibizione della Scuola A.s.d. Fantasy Dance Forever di Imma Greco.

Professionalità e suggestive atmosfere: questi gli ingredienti del Gran Galà “Premio SoleLuna”.  Da non perdere. Ingresso gratuito.

Orchestra Popolare di Puglia, estratto dal concerto di Galatina di giugno 2017

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...