concerto di natale giorè giovani realtà 2017 galatina san biagioIl 25 dicembre, alle ore 19.30 nella chiesa di S. Biagio, in Galatina, avrà inizio il concerto di Natale proposto dall’Associazione culturale  GioRè - Giovani Realtà in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Giunto ormai alla 22° edizione, il concerto comprende canti tradizionali natalizi e canzoni più recenti del panorama musicale uniti tutti da un sentimento di amore e di gioia, propri della festa del Natale: Bianco Natale, A Natale puoi, Adeste fideles, Smile, Buon Natale, Santa Claus is coming to Town, Cantique di Noel, Oh Happy day ed altri . A proporli grandi voci, affermate anche a livello nazionale  tra cui : Tyna Maria Casalini con il coro Black and White ed il coro gospel GioRè, Ettore Romano, Antonio Ancora, il soprano Stefania Sedile; ed inoltre Eleonora Galante , Giulia Marzano ed Elisa Romano. Ad accompagnarli i maestri: Silvia Boccadamo (chitarra), Luigi Russo (pianoforte), Antonio Sedile( pianoforte). Parteciperanno anche gli allievi che frequentano i corsi di canto dell’Associazione ed il coro di voci bianche. La voce narrante è dell’attrice M. Margherita Manco.

Orchestra Popolare di Puglia, estratto dal concerto di Galatina di giugno 2017

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...