jpeg de pascalisCaro Peppino, ecco perché voterò Giampiero De Pascalis: Il primo dei motivi è senz’altro la speranza che possa andare in Consiglio Roberta Forte che è colei a cui ho affidato il voto al primo turno.

Poi ritengo che è opportuno che ci sia anche la presenza di Sandra Antonica e questo perché l’opposizione sia forte ed efficace, che non sia solo presenza inutile ma possa fronteggiare con tenacia e competenza le proposte della maggioranza affinché siano a beneficio della città e di tutti i cittadini.

Voterò Giampiero De Pascalis perché di mestiere fa l’imprenditore e non il politico in quanto penso che la politica sia primariamente una missione e non un mestiere.

Voterò Giampiero De Pascalis perché, forse, dagli ultimi conteggi effettuati dall’ufficio elettorale, la spartizione dei seggi permetterà a Daniela Sindaco di essere presente all’opposizione.

La presenza di tre donne forti e combattive garantirà un’autorevole opposizione.

Voterò, con grande dispiacere, Giampiero De Pascalis perché Galatina meriterebbe un Sindaco che sappia anzitutto parlare in pubblico, almeno in maniera decente e possa rappresentare il paese con stile e ricchezza di linguaggio sinonimo di cultura, e poi che non sia “PERICOLOSO” ma accogliente e rassicurante perché i cittadini sono un po’ come i figli, devono poter guardare al Sindaco come al padre.

Edizone 2017 del Festival Canoro Centro DI RE

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...