Leggi tutto...Con la nomina della Giunta, la nuova Amministrazione di Lecce può iniziare il suo lavoro. Durante la conferenza stampa di presentazione, il neo sindaco Salvemini, ha rilasciato alcune dichiarazioni che di seguito riportiamo:
commenta
Leggi tutto...È stata nominata la neo giunta con i cinque  assessori, benché uno ha anche pensato di non essere presente! Forse non si ritenere meritevole di accettare la carica?
commenta
Leggi tutto...Nelle more dell’annuncio ufficiale da parte del sindaco Marcello Amante, da fonti molto ben informate giungono notizie, che in città girano ormai insistenti, sulla composizione della Giunta comunale. Sarà una Giunta comunale all’insegna delle donne, con la rappresentanza di entrambe le frazioni (Noha e Collemeto) proprio nelle mani di due donne, per non dire che pure il Vice sindaco probabilmente sarà una donna,
commenta
Leggi tutto...A Neviano continuano le polemiche sulla realizzazione dell’impianto di compostaggio, voluto fortemente dalla maggioranza e presentato dalla F.G. Ecologia. Nell’ultimo Consiglio Comunale tematico la maggioranza del Sindaco Cafaro, ad eccezione del Consigliere Iasi, non ha votato l’ordine del giorno presentato dai consiglieri di minoranza. La richiesta dell’opposizione consisteva nell’impegnare il Sindaco “ad opporsi in sede di Conferenza dei Servizi alla realizzazione di questa mega discarica”.
commenta
Leggi tutto...Il Partito Socialista di Galatina a campagna elettorale conclusa, desidera ringraziare tutti i cittadini che hanno votato i suoi candidati, portando lo stesso partito ad essere il primo fra tutte le compagini presenti alla competizione per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.
commenta
Leggi tutto...Con decreto n.49 del 26/06/2017 del Commissario ad Acta dell'agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti, il Comune di Cutrofiano è stato ammesso a finanziamento per la realizzazione del progetto “Eco-Cutrofiano”.
commenta
Leggi tutto... il nuovo documento di identificazione (in formato “carta di credito”) che consente di comprovare in modo certo l’identità del titolare sia sul territorio nazionale che all’estero. Non sarà, quindi, più possibile richiedere la vecchia carta di identità cartacea, che però manterrà la sua validità sino alla scadenza.
commenta
Leggi tutto...Sento il dovere di dover chiarire alcuni aspetti che sono oggetto di lettura del voto. Innanzitutto smentisco categoricamente che ci sia una resa dei conti nella coalizione “Obiettivo 2022” per il semplice fatto che non abbiamo nulla da rimproverarci reciprocamente.
commenta

AbaCasá presenta “Parata Artistica e Musicata”

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...