legaHo seguito con attenzione il percorso politico degli ultimi anni e degli ultimi mesi della Lega e di Matteo Salvini: essi appaiono l’unica forza politica e l’unico leader in grado di offrire al centrodestra vitalità, credibilità e temi fondanti. Attorno a questo tema politico registriamo nel popolo diffuso, anche salentino, un crescente entusiasmo.

Per questa ragione, insieme a tanti amici abbiamo deciso di dar vita anche nella nostra realtà di Galatina, Noha, Collemeto e Santa Barbara ad un comitato elettorale per “SALVINI PREMIER”, pronti ad incontrare questo entusiasmo crescente che condurrà finalmente il centrodestra al governo del Paese. Siamo l’unico elemento di dinamicità vera, l’unica possibilità di cambiare l’Italia con fermezza, concretezza e chiarezza. Non è più tempo di compromessi e mezze misure, ci vuole pugno fermo per tutelare gli interessi degli italiani. Nelle prossime settimane partiremo con la campagna elettorale e coinvolgeremo la cittadinanza sui temi che saranno al centro del dibattito politico: fiscalità, sicurezza, famiglia, lavoro, pensioni e immigrazione. Stiamo per partire! Per adesioni e/o maggiori informazioni contattatemi personalmente al n. 338.3883689.

Volley: Olimpia S.B.V. Galatina vs Pallavolo Bari

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...