Dal Palasport di Galatina: Olimpia S.B.V. Galatina vs Orthogea Ostuni

Matrioska "Storia di una storia mai nata"

Archivio video
medimexSi terrà dall’8 all’11 giugno 2017 a Bari la nuova edizione del salone musicale Medimex dopo lo stop dell’anno scorso. L’evento di quest’anno – annuncia lo staff di Puglia Sounds – vede un nuovo coordinatore (Cesare Veronico, subentrato a Antonio Princigalli) e cambia direzione: sposta i concerti dalla Fiera in città e diventa International Festival & Music Conference.
Oltre all’opportunità data agli operatori pugliesi di poter incontrare direttori di festival, responsabili di agenzie, etichette discografiche, stakeholder internazionali, l’edizione 2017 propone un calendario importante di concerti. Tra i primi nomi annunciati all’interno della line up: Iggy Pop, con un live fissato il 10 giugno ad ingresso gratuito, nell’unica data italiana prevista quest’estate, nell’anno del quarantennale dei capolavori Lust for Life e The Idiot, il rap di Salmo (9 giugno, sempre gratuito, Parco Perotti) e l’r’n’b di Solange (11 giugno, evento a pagamento, al Petruzzelli) a cui si aggiungeranno numerosi altri artisti. A loro si aggiungono, nella giornata del 9 giugno, gli Slowdive, Tricky, Jessy Lanza, Nicola Conte, Gianluca Petrella e Raffaele Casarano che presentano il progetto Spiritual Galaxy e Gilles Peterson in djset. Domenica 10 giugno sarà la volta de La Municipale Balcanica, di Laioung, astro nascente della trap italiana, e dell’esplosivo trio di rapper Gemitaiz, MadMan & Priestess.
A questo link tutto il Medimex sempre in aggiornamento

Matrioska "Storia di una storia mai nata"

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...