20161120 194735Che cos’è il counseling? A questa domanda cerca di dare riposta l’open day “Io cambio” organizzato dall’ASPIC – Associazione per lo Sviluppo Piscologico dell’Individuo e della Comunità per il prossimo martedì 22 novembre dalle ore 18.00 presso la società di mutuo soccorso di Galatina (via Umberto I n. 34).

La manifestazione comprenderà una prima parte teorica dal titolo "Il counseling una professione emergente" in cui la dott.ssa Giulia Frattini, counselor professionista e presidente dell’ASPIC di Lecce, descriverà le finalità e gli ambiti di intervento di questa nuova professione, per poi passare ad illustrare le particolarità della formazione in counseling.

Sarà dato spazio anche all Approccio Pluralistico Integrato che caratterizza l'orientamento della scuola di counseling.

Nella seconda parte della serata si svolgerà un work shop dal titolo"IO CAMBIO" di carattere esperienziale.

Aspic che è stata la prima scuola in Italia ad aver introdotto il counseling e ad aver creato questa rete di sedi territoriali Aspic in tutta Italia, tra cui la sede di Lecce.

Per info 320-1461111 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Primo consiglio comunale di Galatina dell'amministrazione Amante

Archivio video
nuovo banner

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...