zollinoUno spettacolo teatrale che vuole raccontare le donne offese dalla violenza.
E per farlo trae ispirazione dalla storia triste e drammatica di Francesca da Rimini, la cui vicenda ha suggerito anche il titolo della rappresentazione stessa: "E 'l modo ancor m'offende" è uno spettacolo di teatro civile, dalla Divina Commedia ai giorni nostri, che approfondisce i temi legati della violenza di genere, sottolineando l'importanza della denuncia e della ribellione alla violenza stessa.
La rappresentazione teatrale andrà in scena domani 19 luglio 2017 alle ore 21.00 presso l'atrio della scuola dell'infanzia - Vico Asilo di Zollino. Aprirà la serata il saluto di Francesca Tondi, Consigliera alle Pari Opportunità del Comune di Zollino.
Lo spettacolo rientra nel programma antiviolenza "Frida Kahlo" - azione 2 finanziato dalla Regione Puglia per l'Ambito Territoriale Sociale di Martano e affidato alla gestione di Comunità S. Francesco.

INGRESSO LIBERO



50ennale del quindicinale "Il Galatino"

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...