unicelL’associazione UNI.C.E.L. - Unione Casalinghe e Lavoratrici Europee Onlus di Lecce acquisisce ulteriore prestigio con la nomina a Presidente Nazionale della signora Maria Lucia Cillo.

Attiva dal 2000 sul territorio, l'associazione promuove la qualità della vita mediante iniziative a livello nazionale ed europeo, focalizzandosi sulla Donna.

Grazie ai servizi offerti (che spaziano dal settore medico a quello legale e sociale), e al’operato sempre attivo dell’ Osservatorio Donna, la sede leccese di UNI.C.E.L. è riuscita, nel tempo, ad affermarsi sul territorio provinciale come riferimento non solo per le donne ma per interi nuclei famigliari: l'attenzione al benessere della persona, e la promozione del'artigianato e degli antichi mestieri come veicolo per l'emancipazione e l'affermazione di sé, hanno permesso alla sede di Lecce di prendere il testimone fino ad ora tenuto dalla sede di Roma, potendo così ulteriormente ampliare il proprio ambito di intervento e interesse

L’esperienza ultra trentennale della signora Maria Lucia Cillo, da sempre attiva nel mondo del volontariato e dei servizi alla persona, è stata premiata con una nomina tanto attesa quanto inaspettata che rappresenta il fiore all’occhiello di una vita dedicata agli altri.

Solitudine - Loneliness

Archivio video