unicelL’associazione UNI.C.E.L. - Unione Casalinghe e Lavoratrici Europee Onlus di Lecce acquisisce ulteriore prestigio con la nomina a Presidente Nazionale della signora Maria Lucia Cillo.

Attiva dal 2000 sul territorio, l'associazione promuove la qualità della vita mediante iniziative a livello nazionale ed europeo, focalizzandosi sulla Donna.

Grazie ai servizi offerti (che spaziano dal settore medico a quello legale e sociale), e al’operato sempre attivo dell’ Osservatorio Donna, la sede leccese di UNI.C.E.L. è riuscita, nel tempo, ad affermarsi sul territorio provinciale come riferimento non solo per le donne ma per interi nuclei famigliari: l'attenzione al benessere della persona, e la promozione del'artigianato e degli antichi mestieri come veicolo per l'emancipazione e l'affermazione di sé, hanno permesso alla sede di Lecce di prendere il testimone fino ad ora tenuto dalla sede di Roma, potendo così ulteriormente ampliare il proprio ambito di intervento e interesse

L’esperienza ultra trentennale della signora Maria Lucia Cillo, da sempre attiva nel mondo del volontariato e dei servizi alla persona, è stata premiata con una nomina tanto attesa quanto inaspettata che rappresenta il fiore all’occhiello di una vita dedicata agli altri.

Orchestra Popolare di Puglia, estratto dal concerto di Galatina di giugno 2017

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...