Leggi tutto...Prima di parlare della partita di Domenica vorrei aprire una piccola parentesi. Alexander "Sascha" Zverev, fresco vncitore del torneo di Roma,  è stato a Galatina insieme alla famiglia duante il torneo internazionale femminile nel 1998 perchè il padre era allenatore di due ragazze tedesche.Lui era piccolo(1 anno) e tute le attenzioni del padre erano rivolte al fratello Misha(10 anni e attuale 32 Atp).
commenta
Leggi tutto...Ritorna per il quinto anno consecutivo l’AISM Wheelchair Challenge in occasione della “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla”. Come di consueto, sul parquet del PalaVentura di Lecce, scenderanno in campo i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, i campioni di basket in carrozina del Lupiae Team Salento e i giocatori del Salento Rugby.
commenta
Leggi tutto...Siamo in fase di conto alla rovescia e si respira già l’aria frizzante dell’attesa per il Rally del Salento, una delle gare italiane più conosciute e amate, non solo per l’atipicità delle strade in cui si corre, la difficoltà del percorso, ma anche per i contesti paesaggistici che offre
commenta
Leggi tutto...Sul volto dei miei adorati “bimbi”, all'inizio, leggevo la timidezza, data dalla normale paura di affrontare un qualcosa di nuovo e poco conosciuto. Poi, con il passare delle settimane e dopo diverse lezioni, una volta presa confidenza con il palazzetto dello sport di Galatina,
commenta
Leggi tutto...Grande successo per i ragazzi della Magic Basket Galatina, dopo aver chiuso in testa la prima fase di qualificazione del campionato Under 16 regionale. La formazione di coach Antonio Serra è arrivata prima anche nel secondo girone " Gold" , ottenendo così accesso alla "finale a 8".
commenta
Leggi tutto...Giunge dal CSI di Terra d’Otranto una proposta di formazione, un’occasione di crescita professionale, associativa e personale da non perdere.
commenta
Leggi tutto...Continua il momento d'oro di Alessia Coluccia, giovanissima atleta di Kung Fu e Muay Thai, in forza alla ASD Polisportiva Zen Shin di Galatina.
commenta
Leggi tutto...Una sconfitta immeritata condanna la squadra del Presidente Giovanni Stasi alla terza battuta d'arresto consecutiva nel Campionato Nazionale di Serie A2.Tre le partite terminate al terzo set (due vinte e una persa). Alberto Giannini,dopo aver vinto per 7-5 il primo set e perso il secondo, si ritrova in una battaglia di nervi contro Coppini perdendo solo 7-4 al tie break del terzo set.
commenta

Amministrative Galatina: i candidati sindaco a confronto

Archivio video
game store gif v3

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...