locandina corso atletica csi 2016 2017Parte il corso di atletica e preatletica a cura del CSI di Terra d’Otranto destinato ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 13 anni. Il corso, patrocinato dal Comune di Sogliano Cavour, si svolgerà in due appuntamenti settimanali, lunedì e giovedì dalle 15 alle 16, sotto la guida di un educatore CSI esperto della disciplina, da ottobre 2016 a Maggio 2017 presso la Pineta di Sogliano Cavour. Con questa iniziativa, unica sul nostro territorio, il Comitato di Terra d’Otranto si pone l’obiettivo di promuovere e far conoscere l’Atletica ai giovanissimi utilizzando gli strumenti educativi e formativi che contraddistinguono le proposte associative del Centro Sportivo Italiano: educare ed animare i giovani, attraverso lo Sport, al rispetto di se stessi, degli altri e delle regole. L’ambientazione del Parco della Poesia offre la possibilità di cimentarsi con l’Atletica a contatto con l’aria aperta e usufruendo dell’attrezzatura di cui il parco è dotato. Da sempre il Centro Sportivo Italiano crede e investe sulla proposta sportiva per le fasce giovanili ritenendola uno strumento valido ed efficace per raggiungere l’obiettivo, che è la propria mission associativa, di educare attraverso lo sport. Uno sport per tutti e a ciascuno il suo traguardo!

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria del CSI attiva lunedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:30 presso il Complesso Polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina.

CONTATTI
Tel/fax 0836/562977 (solo nelle ore di apertura della segreteria)
Cell. 3485707250 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Sito web: http://terradotranto.csi-net.it

Solitudine - Loneliness

Archivio video