Leggi tutto...Vera e propria rivoluzione nell'organico della Pro Italia Galatina, che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza Pugliese 2017/18, con ben 13 arrivi alla corte di mister Salvadore. Otto di queste sono conoscenze recenti del neo tecnico biancostellato avendoli allenati lo scorso anno ad Otranto.
commenta
Leggi tutto...Quello che fino a pochi anni fa era definito un "biliardo" si sta trasformando in terra arida con ampie zone senza verde. Stiamo parlando del manto erboso del Pippi Specchia, il prato verde che nel corso degli anni ha ospitato la Nazionale di Calcio, la Juventus, il Parma e tante squadre di serie B e serie C le quali quando scendevano in Salento per preparare le gare di campionato spesso si allenavano a Galatina nel glorioso Pippi Specchia dove nel 2005 si è disputata anche una semifinale del Campionato Italiano Primavera.
commenta
Leggi tutto...Con la promozione in Serie D anche dell' Altamura (i murgiani hanno vinto gli spareggi promozione superando prima l' Acireale e poi il San Giorgio a Cremano), che raggiunge il Cerignola vincitrice del torneo di Eccellenza ecco già definirsi il quadro delle aventi diritto al Campionato di Eccellenza Pugliese 2017/18. Saranno due le squadre di Bitonto: l' U.S. Bitonto secondo nello scorso campionato e l' Omnia Bitonto che ha vinto il campionato di Promozione girone B, poi avremo nuovamente il Molfetta che pur essendo retrocesso al termine dei play-out con una nuova società ha acquistato il titolo del Noicattaro (ex Atletico Mola) riportando la Premier League Pugliese al "Poli".
commenta
Leggi tutto...Il direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica NOHA CALCIO, diffida chiunque dal porre in essere – direttamente o attraverso i canali di comunicazione: social, giornali, ecc. – ogni attività dichiaratamente diffamatoria, infondata ed immotivatamente lesiva, dell’immagine e del nome della società sportiva, nonché della dignità di coloro che la rappresentano.
commenta
Leggi tutto... Marcatori: 5' Albirizio, 18' Zotti, 54' Manzari, 63' Alemanni (G). All' interno tutti i risultati e la classifica finale. Ultimo impegno per la Pro Italia Galatina nella stagione 2016/17 questo pomeriggio ospite del Bitonto nella gara valevole per la trentesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Una passerella finale per i biancostellati dopo aver conquistato la matematica salvezza superando la Vigor Trani nell' ultimo turno di campionato raggiungendo con una giornata di anticipo l'obiettivo stagionale.
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 54' Erario, 94' Pastorelli. All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. PRO ITALIA GALATINA MATEMATICAMENTE SALVA!!!!Tutto in novanta minuti, una intera stagione che si potrebbe decidere nell'arco di una singola gara ecco cosa sarà la sfida con la Vigor Trani per la Pro Italia Galatina che attende i ragazzi dell' ex mister Pettinicchio al Pippi Specchia nella ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.
commenta
Leggi tutto...Marcatore: 30' Cappellini. All' interno tuti i risultati e la classifica aggiornata. Scontro diretto per la salvezza quello che attende questo pomeriggio (inizio ore 16) la Pro Italia Galatina impegna ad Avetrana quando mancano solo 270 minuti alla fine della stagione. I biancorossi, alla loro prima partecipazione al campionato di Eccellenza, fino a qualche settimana fa sembravano condannati a giocarsi la retrocessione diretta con l' Hellas Taranto ma oggi, dopo una serie di risultati utili, possono puntare alla salvezza diretta.
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 6' Martin (O), 22' Petrachi (G), 49' Negro (G). All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Impegno fondamentale per la Pro Italia Galatina che questo pomeriggio al Pippi Specchia affronterà l' Otranto quando mancano solo quattro giornate alla fine della stagione regolare. Gli idruntini hanno disputato un ottimo campionato e per un periodo hanno anche sognato l' accesso ai play-off.
commenta

AbaCasá presenta “Parata Artistica e Musicata”

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...