31676811 10215289562688484 8812781203535953920 nSabato 5 maggio, presso lo Stadio Pippi Specchia di Galatina, si svolgerà il " 1' Memorial Claudio Raho “. Claudio, oltre ad aver contribuito a far crescere il vivaio della Pro Italia Galatina, è stato un appassionato tifoso biancostellato ed è per questo motivo che l'Associazione #CuoreBiancostellato, in collaborazione col Comune di Galatina, lo vuole ricordare raccogliendo dei fondi a favore dell'AIL Salento per la lotta contro le Leucemie.

L'iniziativa, fortemente voluta dalla famiglia e dai ragazzi che hanno giocato per Claudio, è stata sposata dall'Amministrazione Comunale e dall'assessorato allo Sport, che ha già ricordato Claudio in occasione della "Partita del Cuore" dello scorso anno. Coincidenza infatti volle che Claudio morì qualche giorno prima di quella partita proprio di leucemia.

Per questi motivi l'Associazione Cuore Biancostellato, insieme al Comune di Galatina, ha promosso l'evento che vedrà, a partire delle ore 9.00, un quadrangolare tra ragazzi Under 15 e alle ore 11.00 la partita che vedrà protagonisti Fabrizio Miccoli, Chevanton, Pasquale Bruno, ma anche ex della Pro Italia Galatina, come Titto Caiaffa, Beppe Mosca, Adriano Esposito e altri. L'Associazione Cuore Biancostellato premierà alcuni ragazzi che parteciperanno al mini-torneo da scegliere tra i migliori in campo, oltre a ricordare e premiare alcune vecchie glorie della Pro Italia Galatina.

Ricordiamo che parte dell'incasso, con esclusione delle spese organizzative, sarà devoluto all'AIL Salento Associazione per la lotta contro le Leucemie.

Vi aspettiamo


PROGRAMMA:

Ore 9.00 Quadrangolare Under 15
Rappresentative: Asd Noha calcio, Pro Italia Galatina, Asd Parabita, Scuola calcio Fabrizio Miccoli 

Ore 11.00: ALL STARS Salento con Fabrizio Miccoli, Chevanton, Titto Caiaffa, Pasquale Bruno, Beppe Mosca - RAPP. Pro Italia Amici di Claudio 

Ore 12/12.30 Ringraziamenti e premiazioni 

Solitudine - Loneliness

Archivio video
cinque-x-mille-comune-galatina