Leggi tutto...E' final four. La Showy Boys Galatina batte per 3-2 la Fenice Volley Cerignola e approda alla fase finale della Coppa Puglia di serie D. Grazie a questo risultato, il team allenato da Gianluca Nuzzo è oggi tra le prime quattro squadre del torneo regionale e il prossimo 15 aprile si contenderà l'ambito trofeo.
commenta
Leggi tutto...La squadra under 16 della Showy Boys Galatina accede alla Final Four per l'assegnazione del titolo di campione provinciale di categoria. Si giocherà il prossimo 1 e 2 marzo al Tensostatico “Parco Ricchello” di Taviano e oltre al team bianco-verde scenderanno in campo i padroni di casa della Flyblue Volley Taviano, Adovos Alessano e Progetto Azzurra Alessano.
commenta
Leggi tutto...La Showy Boys Galatina partecipa alla Coppa Puglia Serie D 2016/2017. Il Comitato regionale ha definito gli accoppiamenti dei quarti di finale che si giocheranno (solo andata) nel prossimo week-end, a campionato fermo in occasione dell'assemblea nazionale Fipav.
commenta
Leggi tutto...Si ritorna dal Lamezia con l’undicesima sconfitta in questo campionato, una sconfitta maturata contro una diretta avversaria che riduce significativamente il gap e si porta a sole 2 lunghezze dall’Olimpia. Ormai è tempo di guardare in basso perché siamo in piena zona rossa, infatti escludendo il Locortondo con solo 6 punti all’attivo, 3 dei quali ottenuti proprio contro l’Olimpia, la classifica è nettamente spezzata in due tronconi.
commenta
Leggi tutto...Netta vittoria per 3-0 della Showy Boys Galatina nel debutto casalingo contro i brindisini del New Volley Torre. Inizia nel modo migliore il campionato regionale di serie D per i bianco-verdi allenati da mister Nuzzo che portano a casa il primo successo stagionale, in attesa, dopo la sosta del prossimo turno, di ricevere al Palasport Panico il San Vito.
commenta
Leggi tutto...Settimana di lavoro intenso per i ragazzi dell’olimpia in cui stanno ripercorrendo tutti i punti salienti e dolenti che hanno portato l’ultima sconfitta casalinga contro il forte Leverano. A questo punto del campionato la linea di mister Stomeo è chiara: c’è da insistere tanto sui propri limiti per cercare di migliorarsi, si va dunque in fondo a quei blackout che spesso capitano durante i match e che sono trasversali all’avversario che si ha di fronte,
commenta
Leggi tutto...Niente da fare per l’Olimpia, contro il forte Leverano finisce con un netto 3 a 0. Nel primo set Il Galatina sembra essere rimasto negli spogliatoi lasciando passare il Leverano senza grosse resistenze, qualche segnale di reazione inizia a farsi vedere nel secondo parziale, dove uno mai domo mister Stomeo ridisegna il suo sestetto, l’obiettivo era contenere i forti battitori leveranesi, nonostante l’impegno dei ragazzi e gli iniziali segnali di tenuta
commenta
Leggi tutto...Sul campo della Grecìa Salentina Martignano arriva la undicesima vittoria della Showy Boys Galatina. Un rotondo 0-3 per la squadra guidata da Gianluca Nuzzo e la conferma del primo posto nella classifica del campionato regionale di serie D girone C.
commenta

Galatina: Caffè Letterario dell'IPAB

Archivio video
lurusciu radio happy days