Leggi tutto...Il primo colpo era nell’aria da qualche giorno, ma si è concretizzato solo in tarda serata quando la direzione sportiva della società ha ricevuto la piena disponibilità dell’atleta sardo a far parte dell’organico galatinese.
commenta
Leggi tutto...Il primo atto della dirigenza della neonata società è stato quello di individuare , per competenze relazionali e capacità tecnico-tattiche , nella persona di Giovanni Stomeo, il tecnico che la guiderà nel prossimo campionato di serie B.
commenta
Leggi tutto...Primo colpo di mercato della Volley Magik Copertino. Sbaragliando la concorrenza di diverse società di categoria superiore, il ds Mimmo Ciccarese ha ingaggiato l'opposta Anna Paola Greco, classe 1983, proveniente dalla Pallavolo Spongano.
commenta
Leggi tutto...La Volley Magik Copertino parteciperà al campionato regionale di Serie C femminile per la stagione sportiva 2017/2018. Dopo la conquista del traguardo storico di una Serie D guadagnata a suon di vittorie, con un team interamente composto da ragazze copertinesi alla loro prima esperienza in un campionato di serie dilettantistica, la società guidata da Francesco Cipressa ha formalizzato l’iscrizione al massimo campionato regionale femminile in virtù dello scambio del titolo sportivo con la Pallavolo Ostuni.
commenta
Leggi tutto...Il volley galatinese si rafforza in quelle che sono le due massime espressioni sportive del panorama nazionale e regionale, Olimpia e S.B.V. Galatina, con un legame societario permeato da unità d’intenti e d’azione, in verità atteso da molto tempo.
commenta
Leggi tutto...Archiviata un'altra annata pallavolistica, che ha emozionato con molteplici vittorie -dallo scudetto U18 regionale con conseguente qualificazione alla fase nazionale, alla permanenza in serie C regionale per il nono anno consecutivo, al titolo provinciale U14, alla qualificazione final four U13- e conclusa la settimana scorsa con il Magic Volley Summer Camp
commenta
Leggi tutto...E' ufficialmente iniziata la stagione sportiva 2017-18. Terminati i corsi di minivolley e pallavolo nei primi giorni di giugno, lo staff dirigenziale della Showy Boys Galatina ha subito avviato il lavoro di pianificazione per la nuova annata e si può affermare che l'attività in casa bianco-verde non si è mai fermata.
commenta
Leggi tutto...Giuseppe Resta giocatore di Volley in vari campionati negli anni passati si è affacciato nel mondo arbitrale per guardare la pallavolo da un’altra prospettiva, infatti in soli quattro anni ha bruciato le tappe diventando prima Regionale 2015 poi Nazionale ufficialmente dal 1° luglio 2017,
commenta

AbaCasá presenta “Parata Artistica e Musicata”

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...