martinaIl giovane allievo della Showy Boys Galatina, Marco Martina, è uno dei tredici atleti che rappresenteranno la Puglia nel prossimo Trofeo dei Tre Mari in programma a San Lucido, in provincia di Cosenza, il 17 e 18 giugno. Prosegue, quindi, l’attività di selezione e qualificazione degli atleti da parte del Centro di Qualificazione Regionale Fipav e segue quella da poco conclusa che ha visto partecipare la selezione leccese al Trofeo delle Province.

Marco Martina, che insieme agli altri due atleti della Showy Boys, Marco Petracca e Francesco Schiattino, è stato tra i convocati della rappresentativa provinciale, oggi è nel roster di quella regionale per partecipare al Trofeo dei Tre Mari 2017. Del giovane gruppo fanno parte sei atleti baresi, un tarantino, quattro brindisini e due leccesi tra i quali, appunto, il bianco-verde Martina.

Nei giorni scorsi, la rappresentativa ha anche partecipato al Trofeo Campania svoltosi ad Agropoli (Salerno) e che ha visto gareggiare le selezioni provinciali delle regioni Campania e Puglia.

Dopo il Trofeo delle Province, un nuovo e importante riconoscimento per il giovane Marco Martina con la convocazione al Trofeo dei Tre Mari.

Edizone 2017 del Festival Canoro Centro DI RE

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...