martinaIl giovane allievo della Showy Boys Galatina, Marco Martina, è uno dei tredici atleti che rappresenteranno la Puglia nel prossimo Trofeo dei Tre Mari in programma a San Lucido, in provincia di Cosenza, il 17 e 18 giugno. Prosegue, quindi, l’attività di selezione e qualificazione degli atleti da parte del Centro di Qualificazione Regionale Fipav e segue quella da poco conclusa che ha visto partecipare la selezione leccese al Trofeo delle Province.

Marco Martina, che insieme agli altri due atleti della Showy Boys, Marco Petracca e Francesco Schiattino, è stato tra i convocati della rappresentativa provinciale, oggi è nel roster di quella regionale per partecipare al Trofeo dei Tre Mari 2017. Del giovane gruppo fanno parte sei atleti baresi, un tarantino, quattro brindisini e due leccesi tra i quali, appunto, il bianco-verde Martina.

Nei giorni scorsi, la rappresentativa ha anche partecipato al Trofeo Campania svoltosi ad Agropoli (Salerno) e che ha visto gareggiare le selezioni provinciali delle regioni Campania e Puglia.

Dopo il Trofeo delle Province, un nuovo e importante riconoscimento per il giovane Marco Martina con la convocazione al Trofeo dei Tre Mari.

50ennale del quindicinale "Il Galatino"

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...