img20211031210824 1L'infopoint e l'amministrazione di Galatina in collaborazione con l'associazione Terrae al sud del tempo e Get in Globe organizzano dei misteriosi Tour by night nel centro storico della città: competenti guide turistiche accompagneranno il visitatore alla scoperta di uno dei centri storici più ampi e suggestivi del Salento. Percorsi inediti stupiranno il visitatore al chiarore di luna per concludersi con una degustazione in strutture che verranno svelate solo poco prima dell'avvio della serata. Ma questo non sarà l'unico mistero..infatti solo al momento della conferma della prenotazione verranno inviate le coordinate del luogo di partenza. Inoltre una tappa segreta allieterà in maniera esclusiva i visitatori, con l'apertura e la visita di uno scrigno del centro storico normalmente chiuso.

  Una passeggiata guidata che lascerà il visitatore col fiato sospeso, regalando l'emozione di un centro storico illuminato di sera e la meraviglia della scoperta del luogo che ospiterà la degustazione finale.

Con domenica 28 Novembre si giunge al quinto appuntamento della rassegna "Gustose Serate" a Galatina: una cappella privata che affonda le radici nel miracolo della guarigione , un palazzo tutto da visitare e da "ascoltare" e un cortile interno che ospiterà la degustazione. Ci muoveremo tra mito, leggenda e storia, percorrendo vicoli illuminati, esplorando corti e ammirando facciate di palazzi di cui Galatina ne è orgogliosamente ricca.

Per ogni appuntamento un percorso diverso. Inizio ore 19:00. Prenotazione obbligatoria.

 

Info e contatti:

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 3382947544 - 3395364177

Fast News

Archivio video