aaaLa Sezione “S.Ten. Pil. MOVM Fortunato Cesari” di Galatina, dell’Associazione Arma Aeronautica, da sempre promotrice del valore della fraternità, intende incoraggiare, promuovere, organizzare ed attuare iniziative dirette a diffondere le attività aeronautiche ad ogni livello, istituendo un riconoscimento dedicato alla Madonna di Loreto, Patrona degli Aviatori, denominato “PREMIO LAURETANO” da devolvere ai cittadini residenti nel Salento (province di Lecce/Brindisi/Taranto).

Il “Premio” nasce con precisi scopi sociali: incrementare gli atti di solidarietà umana attraverso una premiazione indirizzata a tutti coloro che si sono distinti, nel campo scientifico, culturale, artistico, umanitario e sociale, per impegno, spirito di sacrificio e coraggio a favore dei più deboli, dei bisognosi e delle persone in grave pericolo.

Il “Premio” è destinato a gratificare:

la Persona fisica, residente nel Salento (province di Lecce, Brindisi e Taranto); l’Amministrazione, pubblica o privata, che opera nel Salento; il Sodalizio o il Gruppo che svolge la propria attività nel Salento.

Il “Premio” è conferito a persone viventi.

Le Amministrazioni pubbliche e private, le Associazioni di qualsiasi tipo e categoria o un singolo Cittadino, possono avanzare proposte relative all’assegnazione del “Premio”, corredate da giustificata documentazione probatoria, facendo pervenire il modulo di adesione riportato in “Allegato A” nel Regolamento per l’assegnazione del “PREMIO LAURETANO” - Edizione 2018 e disponibile presso il sito web dell’Associazione www.aaagalatina.it, improrogabilmente entro e non oltre il 30 settembre 2018 al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per posta o brevi manu alla Segreteria della sede sociale dell’Associazione al seguente indirizzo: Associazione Arma Aeronautica – Sezione di Galatina -  in Via C.G. Viola, 41 - 73013 Galatina (LE).

Una Commissione giudicatrice, nominata dal Consiglio Direttivo di Sezione e composta da 9 (nove) membri, n. 6 membri interni al Sodalizio e n. 3 personalità di rilievo, si adopererà all’attribuzione dei premi, dopo un’attenta disamina della documentazione presentata.

NOT NoteOltreTempo - LA FINE DI UN'ESTATE

Archivio video