ospedale galatina pronto soccorso 2Il sottoscritto Dr. Antonio Palumbo, Dirigente Medico Responsabile del Pronto Soccorso del P.O. di Galatina, certo di interpretare il pensiero di tutto il personale Medico, Infermieristico e Ausiliario, esprime la più sincera gratitudine e riconoscenza per l’importante servizio espletato dai Volontari del Nucleo Operativo Protezione Civile di Galatina, che con profonda dedizione hanno accolto l’utenza, accompagnandola in sicurezza all’interno del Presidio, al fine di contenere il rischio infettivologico della struttura.

La stretta collaborazione tra il Presidente della Protezione Civile Sig. Vito Murrone, il sottoscritto, il Direttore Medico di Presidio Dr. Giuseppe De Maria e il Sindaco Dr. Marcello Amante, hanno consentito di concretizzare un servizio efficiente ed efficace in un periodo storico delicato e in continua evoluzione.

La presenza dei Volontari, con il loro servizio svolto con impegno e passione, ci ha fatto sentire ancora più vicina la Nostra Città, quasi una sorta di abbraccio virtuale che ci spronava a dare il meglio di noi stessi per fronteggiare un nemico invisibile che ci metteva a dura prova.

Gen.mo Presidente mi auguro in futuro possiamo continuare a collaborare per il bene del Nostro Ospedale.

Cordiali saluti.

Responsabile Pronto Soccorso

Dr. Antonio Palumbo

Limita il contagio da Corona Virus

Archivio video