cutrofiano città della ceramicaTorna l’appuntamento annuale con la Mostra Mercato della Ceramica Artigianale che, in questa nuova edizione frutto della volontà dell'Amministrazione comunale rappresentata dal Commissario Beatrice Agata Mariano, dalle aziende della ceramica e dalle Associazioni del territorio, vuole dare, nonostante il periodo di emergenza, continuità e lustro alla manifestazione.

L’evento, che è giunto ormai alla 48° edizione, sarà presentato giovedì 6 agosto 2020 dalle ore 11,30 nella sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte, oltre al Commissario Straordinario del Comune di Cutrofiano, Dott.ssa Beatrice Agata Mariano e al Sub Commissario, Dott.ssa Chiara Schilardi, il Presidente della Provincia Stefano Minerva, il Presidente provinciale di Confartigianato Lecce Luigi Derniolo, il Presidente della Proloco di Cutrofiano Marco Forte, lo storico Enzo Ligori e, in collegamento, Massimo Isola, Presidente dell’AiCC, Associazione italiana Città della Ceramica.

In sede di conferenza stampa sarà illustrato l’intero programma degli eventi. Inoltre sarà presentata la tappa di Cutrofiano del Grand Tour: alla scoperta della Ceramica classica Italiana, un progetto espositivo itinerante, a cura dell’Associazione Italiana Città della Ceramica, che verrà accolta nel suggestivo scenario offerto dalla Chiesa dell’Immacolata e si svolgerà dal 13 al 30 agosto 2020.

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym