Warning: getimagesize(https://inondazioni.it/images/2018/01/appidè.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 400 Bad request in /home/inondazigo/www/inondazionit/plugins/content/smartresizer/smartresizer.php on line 606
appidèNuove opportunità dall’internazionalizzazione. Confartigianato Imprese Lecce promuove la filiera del made in Italy artigiano. L’associazione datoriale, in collaborazione con l’Istituto italiano per la promozione del commercio estero (Ice), favorisce concretamente i processi di internazionalizzazione delle imprese socie salentine.

Lunedì 29 e martedì 30, nella masseria Appidè di Corigliano d’Otranto, si terranno gli incontri fra gli imprenditori locali dei settori arredo e complemento con i buyers stranieri provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti. Questi ultimi saranno accolti dai rappresentanti di Confartigianato e dell’amministrazione comunale. Dopo le sessioni di incontri business-to-business, ovvero b2b, gli operatori stranieri saranno accompagnati a visitare alcune delle realtà produttive più rappresentative del settore: per l’arredo pietra, «Pitardi Cavamonti srl» (Maglie) e «Fato Stone srl» (Melpignano); per la ceramica «Nuova Colì srl» (Cutrofiano); per l’arredamento «Artea srl» (Collepasso); per la biancheria e imbottiti «Chicca Orlando srl» (Casarano).

La Notte della Taranta 2018

Archivio video