2021 ridcreato locandina 1Il Centro Ecumenico Oikos "P. A. Lundin" organizza un convegno sulla salvaguardia dell'ambiente del 28 settembre e 1° ottobre 2021.

Il programma prevede un incontro a Galatina Martedì 28 settembre presso la sala Pollio della Chiesa di San Biagio sul tema: Camminare in una vita nuova (Rm 6,4) – La transizione ecologica per la cura della vita.

Relatori: il Prof. Paolo Sansò (Unisalento) relaziona sul tema: La promozione della mobilità ciclistica quale strumento per migliorare la nostra salute e quella delle nostre città.

L'Arch.   Luciana Colopi (Liceo Artistico) L'architettura a basso impatto ambientale

Il 1° ottobre ci sposteremo a Martignano per un incontro ecumenico presso la Chiesa Santa Maria dei Martiri. Parteciperanno il pastore della Chiesa valdese Gabriel Bertin, il Papas Giovanni Giannoccolo Chiesa greco ortodossa e don Pietro Mele Direttore dell'ufficio Ecumenico Diocesano, presiede il parroco di Martignano don Paolo Russo

Date le restrizioni dovute al Covid19, per questioni logistiche, relative al numero di persone presenti in Sala o in Chiesa,  è necessario sapere entro il 20 settembre  chi parteciperà in presenza dotato di Green Pass o seguire online, pertanto bisogna inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fast News

Archivio video