Via crucis - Noha

Archivio video
polo3Dal Polo 3 di Galatina riceviamo, e volentieri pubblichiamo il saluto della Dirigente Scolastica destinato a tutti gli studenti dell'Istituto in occasione dell'ultimo giorno di scuola

Oggi, 10 giugno 2020, è l'ultimo giorno di scuola. La campanella suonerà come sempre, per tutti voi, ragazze e ragazzi, e noi vi immaginiamo già correre fuori dalle aule, guardarvi attorno per cercare i volti amici, scendere giù per le scale, urlare per l'estate ritrovata. Ma non ci sarete, no, non sarete in quelle aule, non correrete giù per le scale, non saluterete i vostri insegnanti con il trasporto di sempre.
Uno schermo, freddo e asettico, ha accompagnato le lezioni e interrogazioni di un anno intenso, difficile, che non si dimentica facilmente. Ma la campanella suonerà come sempre, due tre quattro volte, cercando di ricucire quello strappo del 3 marzo e riannodando il filo ai primi giorni di settembre, quando ritornerete a scuola. Si, perché siamo convinti che a settembre saremo di nuovo tutti insieme, in attesa della prima campanella.
Con sincero affetto la vostra dirigente scolastica.

Pof.ssa Rosanna Lagna