chiara 2Si è laureata con una First Class in BSc (Hons) Management presso la Cass Business School, City University of London, la nostra giovane concittadina Chiara Astore. Chiara ha presentato alla commissione una tesi sulle difficoltà nella misurazione dell'impatto sociale nelle Social Enterprises ("Challenges of Social Impact Measurement in the Social Enterprise. An Analysis Based on A Cross-sectional Survey and Systems Thinking Methodologies Applied to Case Study Research").
Durante la sua carriera universitaria Chiara ha raggiunto traguardi encomiabili che la proiettano verso un futuro sempre più ricco di soddisfazioni, infatti nel 2018 / 2019 ha vinto la borsa di studio per merito accademico classificandosi nel top 10 % degli studenti del suo corso di studi ed ha notevolmente contribuito alla vita dell'università facendo volontariato come mentore per ragazzi di primo ann partecipando inoltre ai tanti eventi di orientamento con l'unione studentesca.
Ha lavorato come Ambasciatore Studentesco per il Marketing Scheme ricevendo poi il premio e la nomina ad Ambasciatore Studentesco dell'anno 2020, premio assegnato da Unitemps, un'organizzazione trans-istituzionale che offre lavoro agli studenti. 
Chiara è stata scelta inoltre dalla propria università come Student Speaker per rappresentare con un discorso conclusivo, il 6 agosto, data del conferimento ufficiale della laurea, tutti i laureati dell'anno 2020 presso la Cass Business School: un onore molto ambito da tutti che viene dato solo ad uno studente di tutta l'Università riconoscendone sia il merito accademico che il contributo dato all'università stessa. Chiara Astore ha inoltre già lavorato per la Cass Business School come Research Project Coordinator in Strategy Insight Lab, un progetto per aiutare le piccole e medie imprese inglesi, finanziato dal governo UK BEIS in collaborazione con Oxford University e Università Commerciale Luigi Bocconi. Ha di recente completato anche il corso di alta formazione in Finanza Sostenibile e Cambiamento Climatico presso l'Istituto internazionale SOAS University of London, tematica sulla quale intende specializzarsi. A Chiara gli auguri per questo primo traguardo ricco di soddisfazioni con l'auspicio che il futuro le riservi ulteriori grandi traguardi. Ai genitori Raffaele Astore e Rosanna Lagna, alla sorella Martina giungano i nostri complimenti.

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym