piccole storieI volontari del progetto di Servizio Civile del Comune di Martano “Meletò” comunicano che, a partire da martedì 20 febbraio fino a giovedì 29 marzo, ogni martedì e giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica “Paolo Stomeo”, si realizzeranno incontri di lettura e attività laboratoriali per bambini e bambine dai 0 ai 5 anni e per le loro mamme.

L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare e far comprendere quanto sia importante l’approccio alla lettura fin dalla più tenera età. È fondamentale, infatti, che anche i bambini in età prescolare vengano educati e affiancati dai loro genitori nella lettura. Leggere stimola la fantasia e consente di aprire la mente a nuovi orizzonti. Saranno dei bei momenti di condivisione creativa e divertimento, vi aspettiamo!

Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere presso l'Ufficio Affari Generali del Comune, sito in Piazzetta Matteotti n. 12, nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (esclusi festivi), tel. 0836-575272 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 direttamente ai volontari presso la Biblioteca comunale “Paolo Stomeo”, sita in via Calimera all’interno del Palazzo Ducale “Gaetani”.

I volontari del progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Martano “Meletò”
Saracino Krizia
Sicuro Fabiola
Spedicato Clarissa
Trovè Marco

Presentazione dell'ex Complesso monastico delle Clarisse ristrutturato

Archivio video
cinque-x-mille-comune-galatina