libriVenerdì 1 Dicembre, alle ore 17,00 il Centro Sociale Polivalente per diversamente abili DI.RE.  organizza un pomeriggio dedicato alla poesia e alla musica. La serata offrirà momenti piacevoli di svago ma anche importanti occasioni di riflessione.

L’arte è una manifestazione emotiva e l’emozione parla un linguaggio che tutti possono intendere.La dott.ssa Silvia De Lorenzis, Assistente Sociale Coordinatrice del centro, afferma “Il Caffè letterario in musica è il luogo ideale per condividere emozioni, prendersi una pausa, sospendere il fare, ascoltarsi ed ascoltare.

Ci si ritrova per una tazza di caffè o di tè da bere in compagnia, si leggono e si ascoltano storie di vita vissuta, poesie, accompagnati dalla magia della musica. Ognuno è libero di dare sfogo alla propria voce interiore per raccontare pensieri, stati d’animo ed emozioni, perché, come diciamo sempre ai nostri ragazzi, Forse siamo tutti poeti e non lo sappiamo.”Vi aspettiamo numerosi presso i locali dell’Istituto Immacolata A.S.P. per condividere insieme un momento di pura “magia”!

La Notte della Taranta 2018

Archivio video