noi siamo il mondo 2019 giorè giovani realtàIl 5 dicembre si è svolta la quinta edizione dello spettacolo di solidarietà "Noi siamo il mondo" presso il Teatro Gallerie Tartaro di Galatina, promosso dall'associazione GioRé – Giovani Realtà. I tanti artisti che hanno partecipato all'evento, il numeroso pubblico presente e quanti hanno sostenuto e collaborato all'iniziativa hanno reso tangibile la solidarietà. Gli artisti che si sono alternati sul palco sono stati molto apprezzati suscitando intense emozioni.

Add a comment

img 2390 06 12 19 02 05Il concerto di beneficenza “Strade Note”, in scena presso il Teatro Comunale di Galatone il 20 dicembre alle ore 20.00 sosterrà con la musica l’opera dei volontari della Bimbulanza. Da Whitman a Fellini passando per Kerouac, la strada ha da sempre unito i destini dei viaggiatori, divenendo, oltre la dimensione del transito, una condizione ineffabile dell’Essere o meglio del suo apparire nel Mondo. La strada come metafora di una condizione aperta,

Add a comment

img archivio112122018153654Siamo giunti alla quinta edizione dello spettacolo di solidarietà “NOI SIAMO IL MONDO” che avrà luogo giovedì, 5 dicembre presso il Teatro delle Gallerie Tartaro, in Galatina.

Ad organizzare l’evento è l’Associazione di promozione sociale “Giovani Realtà - GioRè” che da ventiquattro anni si è sempre attivata sul territorio con progetti in ambito sociale, educativo e musicale.

Add a comment

locandinaL'avevamo lasciata quest'estate dopo una serie di prestigiosi incontri d'autore, la ritroviamo adesso in un'inedita veste: la rassegna "Storie d'autore. Cutrofiano incontra...", a cura dell'associazione Fermamente con il patrocinio del Comune di Cutrofiano,

Add a comment
alessandro dellanna

Tutto pronto per il via della seconda edizione de “L’Odore Curioso”, la rassegna jazz targata ArciEutopia che ogni domenica dà spazio ai maestri impegnati sul territorio in progetti musicali all’insegna del genere. Già lo scorso anno, il ciclo del club galatinese ha ospitato decine di artisti: il format prende in prestito il nome da una frase del mitico Frank Zappa, che diceva che “Il jazz non è morto, ha soltanto un odore curioso”.

Add a comment

locandina 03Domenica 3 Novembre il Plant 008 di Galatina ospita Angelo Famao, il nuovo idolo della musica neomelodica in chiave moderna e social. Il giovanissimo artista, di origine siciliana, ha iniziato a spopolare nel Sud Italia e con il brano “Tu si a Fine do Munno” si sta facendo conoscere a livello nazionale.

Add a comment

invito premiereÈ tempo di un amore forte, travolgente, a tratti devastante. Un sentimento nuovo, nato tra i banchi di scuola, che incanta chiunque abbia il desiderio di interfacciarsi con il grande schermo.

Alisei arriva per travolgere e sconvolgere, emozionare e far riflettere sulla tematica di un amore nuovo, tra due ragazze, vogliose di viversi a vicenda, ma obbligate al distacco causato dalle vicissitudini della vita quotidiana.

Add a comment

locandina erica mouFa tappa a Galatina il tour “Grazie dei Fiori”, che la cantautrice pugliese Erica Mou porterà in giro per l’Italia per celebrare i dieci anni dall’inizio della sua carriera. Al circolo Arci Eutopia, oggi a partire dalle 22, la terza tappa pugliese dello spettacolo, dedicato a dieci donne che hanno fatto la storia.

Erica Mou festeggia così, nel tempo di dieci concerti mai uguali, la vita delle altre. Ma chi sono le altre? Le altre sono Saffo, con i suoi sfrontati inni all'amore; Raffaella Carrà, con l'ombelico scoperto in faccia a un'Italia ancora troppo bigotta. Le altre sono Donatella Versace, che un giorno ha dovuto dimostrare al mondo di non essere soltanto la sorella di Gianni; Margherita Hack che ha insegnato agli uomini il femminile singolare della parola scienziato; oppure Bebe Vio, che si è ripresa, combattendo, tutto quello che la vita le ha tolto.

Add a comment

Volley: Efficienza Energia vs Volley Marcianise 3-0

Archivio video
senza titolo 1 recuperato