natale in galleriaPrenderà il via ​sabato 2 dicembre l'evento per grandi e piccini "NATALE IN GALLERIA" organizzato dalle Gallerie Tartaro di Galatina. A partire da quella data sino al giorno della befana le Gallerie si trasformeranno nel magico e fantastico mondo di Babbo Natale, infatti all'interno potrete trovare la casa di Babbo natale dove sarà possibile intrattenersi e parlare con il grande omone dalla grossa barba bianca Inoltre dislocati in tutti i piani della galleria, si potrà visitare la fabbrica dei giocattoli, dove simpatici elfi vi catapulteranno in un’altra dimensione.

Si potrà inoltre partecipare nei giorni 2-9-22 dicembre a dei laboratori artistici, farsi truccare dalle elfe e dalle babbe natale, e poi ancora si potrà portare personalmente la propria letterina alla funivia degli elfi, assistere a degli spettacoli con le magiche bolle di sapone e spettacoli di giocoleria circense, ammirare il grande Ivano il mago dei palloncini che con le sue meravigliose sculture di Ballon art, vi lascerà a bocca aperta. Il tutto tra zucchero filato, trampolieri e............!!!!!!

Allora cosa aspettate, vi aspettiamo il 2 9 e 22 dicembre a partire dalle ore 16,00 presso le gallerie Tartaro corso principe di Piemonte a Galatina. Un evento organizzato dai commercianti delle Gallerie tartaro con la direzione artistica dell'Associazione Teste di Legno e la Compagnia Giullaresenzaradici

VII Festival Canoro del Centro D.I.R.E.

Archivio video