1locandina battiti gAltre novità in arrivo sul fronte Battiti Live 2019: le persone con disabilità potranno prenotare il proprio posto all’interno dell’area riservata, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

“L’obiettivo - dichiara Carlo Gallo, direttore di produzione esecutiva di Battiti Live, - è offrire un servizio di qualità, efficace e ben strutturato, che possa garantire un’esperienza piacevole a tutti i partecipanti con disabilità.”

Il sistema di prenotazioni, a cura della Cooperativa “L’integrazione Onlus”, responsabile dell’assistenza alle persone con disabilità e del marchio di accessibilità “Abilfesta”, è attivo dal giorno 17/07/2019 e vale per le tappe di Gallipoli (21/07/2019) e Bari (28/07/2019).

Per prenotare il proprio posto all’interno dell’area, è sufficiente mandare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando:

- nome e cognome della persona con disabilità;

- tipologia di disabilità;

- tipologia di ausilio necessario (sedia a rotelle manuale, sedia a rotelle elettrica, stampelle, ecc.);

- la tappa per la quale si richiede la prenotazione (Gallipoli 21/07/19 e/o Bari 28/07/19).

Le prenotazioni saranno accolte in ordine di arrivo delle email, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La scelta di attivare questo sistema scaturisce dalla necessità di garantire sicurezza e comfort all’interno dell’area, limitando gli accesi in base alla capienza della stessa.

Per accedere all’area disabili, dunque, sarà necessario esibire il proprio badge, contenente nome e cognome della persona disabile e numero di prenotazione.

Per motivi di sicurezza all’interno dell’area potrà accedere un solo accompagnatore per persona disabile. Tuttavia, nell'area saranno presenti operatori qualificati di Abilfesta per prestare assistenza, dunque, qualora lo volessero, le persone disabili potranno accedervi anche senza un proprio accompagnatore. In tal caso gli accompagnatori assisteranno all'evento dall'area aperta al pubblico (fino ad esaurimento posti).

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym