img archivio112122018153654Siamo giunti alla quinta edizione dello spettacolo di solidarietà “NOI SIAMO IL MONDO” che avrà luogo giovedì, 5 dicembre presso il Teatro delle Gallerie Tartaro, in Galatina.

Ad organizzare l’evento è l’Associazione di promozione sociale “Giovani Realtà - GioRè” che da ventiquattro anni si è sempre attivata sul territorio con progetti in ambito sociale, educativo e musicale.

Lo spettacolo, che vede la partecipazione di molti artisti, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti che il frate francescano Ettore Marangi, vissuto per alcuni anni nella nostra città e attualmente missionario a Nairobi, in Kenya, porta avanti per migliorare le condizioni di vita di tanti bambini che, spesso abbandonati dai genitori, vivono per strada, non hanno da mangiare, hanno bisogno di cure mediche e non vanno a scuola. Frà Ettore li ha accolti in una struttura dove possono dormire, avere un pasto caldo, e sentire il calore di una famiglia che altrimenti non avrebbero. Alcune donne africane si occupano di loro e le ragazze più giovani sono state aiutate, sempre finanziando i progetti, a frequentare un corso da infermiere per aiutare nelle cure gli ammalati. Tutto è stato realizzato con la solidarietà.

Tanti gli artisti che hanno aderito all’evento, dai più piccoli come il coro di voci bianche dell’Associazione ed il gruppo vocale, la scuola di danza Oistros, Francesco Del Prete, Il Peccato di Eva, Agnese Perulli, Improvvisart, Richard Gathiomi Murigu, AfroDiaulè, Asd Dreams Academy.

Lo spettacolo sarà presentato da Lola Giuranna.

Il costo del biglietto è di € 10,00 e può essere acquistato presso il bar “Caffè Lenee” delle gallerie Tartaro .

Per info: 339 5871937

Volley: Efficienza Energia vs Volley Marcianise 3-0

Archivio video
senza titolo 1 recuperato