cutrofiano piazza municipio1Dopo aver ottenuto numerosi finanziamenti regionali e grazie anche all'utilizzo di alcune risorse comunali proprie, l'Amministrazione guidata dal Sindaco Oriele Rolli di concerto con la G.C. e l'Assessore al ramo C. Antonaci, dà l'avvio alla realizzazione delle opere pubbliche, continuando l'attività di arricchimento di servizi e miglioramento della qualità della vita a favore della intera comunità cutrofianese.

Add a comment

img 20200118 wa0016Il gruppo di Italia Viva Galatina ci tiene a precisare che non si permette né mai si permetterà di dare giudizi in merito all’ operato delle ditte che operano nel e sul territorio galatinese, che ovviamente rispetta, ma politicamente ha il dovere oltre che il diritto ad evidenziare attraverso comunicati stampa o in qualsiasi forma ritiene necessaria, anomalie e ritardi che riguardano il proseguimento di opere pubbliche, che in quanto tali implicano responsabilità che vanno accertate e, ci auguriamo sinceramente, risolte.

Add a comment

pierluigi mandorinoPrendiamo atto delle dimissioni del consigliere comunale di maggioranza Alessio Prastano dal coordinamento cittadino di Andare Oltre. Dimissioni accompagnate da dichiarazioni forti che confermano quanto da noi denunciato politicamente in questi anni.

Add a comment

pulli e fra ettoreTolo Tolo è il film del momento e tantissimi hanno cercato di analizzare l’ironia presente in questo racconto del fenomeno migratorio dell’Africa osservato da un punto di vista italiano. Ma chiediamoci quanto questa pellicola riesca a raccontare la complessità e le tante contraddizioni del continente africano?

Per approfondire è interessante ascoltare l’opinione di chi ha una visione privilegiata di entrambe le società, quella africana e quella italiana, come l’amico di Galatina Fra Ettore Marangi che vive da tanti anni a Nairobi, capitale del Kenia,

Add a comment

alessio prastanoCon la presente, in qualità di Consigliere Comunale del Comune di Galatina, eletto all’interno del gruppo “Andare Oltre”, comunico le mie dimissioni dal coordinamento cittadino Andare Oltre Galatina e dal coordinamento provinciale dello stesso movimento, all’interno dei quali ricoprivo ruoli dirigenziali.

Add a comment

img 20180410 131029Circonvallazione sud ovest di Galatina. La tangenziale interna si ferma sul rondò della via per Galatone. Non si riesce a comprendere ancora una volta perché il sindaco Amante o l’Assessore ai Lavori Pubblici Tundo tacciono sui lavori del secondo tratto della circonvallazione. Lavori che si sarebbero dovuti concludere alcuni anni fa. Durante la realizzazione del primo tratto si sono tenuti incontri pubblici per raccontare la bontà dell'opera che si stava realizzando, con il coinvolgimento dei cittadini, dove non sono mancate le proteste di chi riteneva addirittura la strada un'opera pubblica inutile.

Add a comment

vox italiaGiovedì 16 gennaio alle 18.00 presso l'Hotel Tiziano di lecce, primo incontro salentino per il movimento, in forse l’ideologo Diego Fusaro. Anche la Puglia si sta mobilitando per garantire una nutrita presenza all'evento nel corso del quale verranno illustrate le iniziative di cui i circoli saranno protagonisti ed il loro ruolo, alla luce degli attuali scenari politici.

Add a comment

telecameraA Cutrofiano l’Amministrazione comunale spinge sull’acceleratore della sicurezza. In arrivo 29 telecamere di ultimissima generazione per prevenire e contenere fenomeni di insicurezza urbana e inciviltà.

Add a comment

Lucio Dalla - L'anno che verrà

Archivio video
droghe e giovani web721305b5 d09b 49d4 888b 462f8f48cff29f0a34cc 001e 472f a400 23ea4e195ae1
regala salute