alberto russiLe diverse associazioni di categoria del mondo imprenditoriale locale hanno tutto il nostro appoggio nel rivendicare la pretesa che il Governo non le abbandoni in questo momento di crisi che ha colpito l’economia locale e nazionale per le misure restrittive anti-Covid adottate.
È giusto che gli esercenti locali esigano dal Governo quanto prima provvedimenti ad hoc che li sollevino dai gravosi oneri tributari, fiscali e previdenziali che nonostante il totale blocco delle loro attività continuano a pesare sugli stessi in modo pieno, rallentando il percorso di ripresa ed il riavvio delle rispettive attività imprenditoriali.
Per questo anche la Lega con il suo parlamentare sen. Roberto Marti, l’on Andrea Crippa, vice segretario federale nazionale della Lega, il dott. Gianni De Blasi segretario provinciale della Lega e l’avv Alberto Russi commissario cittadino dei territori di Galatina, Sogliano Cavour e Seclì, assicureranno la loro vicinanza luniedì 18 maggio a Galatina in P.zza San Pietro.

Limita il contagio da Corona Virus

Archivio video