img 20191105 wa0002Nell’ambito del progetto Community Sport: Sport Identity and Memory, avrà luogo Domenica 10 Novembre 2019, a partire dalle ore 9.00, l’evento Community Soccer evento che coinvolgerà bambini, ragazzi e famiglie della provincia, attraverso un’azione capillare di sensibilizzazione della comunità alla partecipazione attiva e al benessere sportivo. Il Comitato Csi Terra d’Otranto, l’associazione Sportiva Asd Secyd Deffo Football School e l’Oratorio Madonna delle Grazie con i partner di progetto, Csi g. De Simone di Collepasso, Oasis Terra d’Otranto, Associazione Easy Language Aradeo e la preziosa collaborazione delle Associazioni Virtus Basket Galatina, Accademia di Scherma Lecce sono liete di Invitare la comunità tutta all’evento che si terrà nell’area adiacente l’Oratorio Madonna delle Grazie di Noha.

Add a comment

img 20191102 091723Il 27 ottobre ad Altamura con la Finale Nazionale CSEN, si è conclusa la stagione del softair. La Finale nazionale è stata organizzata dal CISA (comitato interregionale soft air) riproponendo l'ambito "Trofeo Apulia", in quanto è stata scelta la Puglia come regione ospitante (dopo Lombardia e Lazio, nelle passate edizioni). La puglia da sempre è una ragione rinomata sia per la diffusione che per la promozione dell'attività ludico sportiva del nuovo millennio.

Add a comment

4 tappa gran prix l strade del salento 2019La quarta tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019 è ormai alle porte ed in casa CSI fervono i preparativi per garantire la buona riuscita di questo evento speciale che coincide con il 55° anniversario di vita del Comitato CSI di Terra d’Otranto.

Add a comment

foto2Roberto Sarcinella vince il Grand prix di «Salento truck». Ha completato il percorso nel minor tempo, entusiasmando i numerosi spettatori. Ha riscosso grande successo tra gli appassionati e il pubblico questa prima edizione del mega raduno di tir per il trasporto merci che si è svolta domenica scorsa a Casarano. L'evento è stato organizzato dall’associazione culturale “iFuture” e ha visto sfidarsi camionisti provenienti da tutta Italia.

Add a comment

locandina stracesarea 9 agosto 2019Ritorna a far tappa a Santa Cesarea Terme, venerdì 9 agosto, il Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019.

Il circolo nautico “F. Frisullo”, in collaborazione con il Comitato CSI di Terra d’Otranto, con il patrocinio del Comune di Santa Cesarea Terme organizzano la seconda edizione della “Stracesarea” in memoria e ricordo del grande maratoneta e amico del CSI Mario Nachira. Il raduno è alle ore 17:30 e la partenza è prevista alle ore 18:30.

Add a comment

seconda tappa gran prix minervino di ecce 2 agostoRitorna in notturna a Minervino di Lecce, venerdì 2 agosto, la seconda tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019.

La prima edizione del Memorial “Enrico De Marco” è organizzata dall’ASD Palestra Acquario in collaborazione con la pro Loco “Minerva” e il CSI Comitato di Terra d’Otranto. Il raduno è alle ore 19:30 e la partenza è prevista alle ore 20:30 in Piazza Sant’Antonio. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva.

Add a comment

gran prix le strade del salento 2019 locandinaRiparte da Cerfignano mercoledì 10 luglio il Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva. Le iscrizioni per gli atleti tesserati con il Centro Sportivo Italiano, per quelli tesserati F.I.D.A.L., o con ente di promozione sportiva diverso dal CSI dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del giorno antecedente la gara

Add a comment

img 20190628 wa0019“Più grande è la lotta, più glorioso è il trionfo... spettacolo unico ed emozionante”, è questo il commento dei nostri campioni italiani, i maestri Michele Tundo e Martina Nobile entrambi pugliesi e precisamente galatinesi.

Add a comment

Volley: Efficienza Energia vs Volley Marcianise 3-0

Archivio video
senza titolo 1 recuperato