4 tappa gran prix l strade del salento 2019La quarta tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019 è ormai alle porte ed in casa CSI fervono i preparativi per garantire la buona riuscita di questo evento speciale che coincide con il 55° anniversario di vita del Comitato CSI di Terra d’Otranto.

Nell’Ambito del progetto Community Sport, l’ASD Oasis Terra d’Otranto vi dà appuntamento a giovedì 12 settembre. Il raduno è alle 17:00 presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio, via Gorizia a Galatina. La partenza è prevista alle 18:00, anticipata dalla gara non competitiva degli esordienti, ragazzi e ragazze che rappresentano il futuro di questo ente che tanto si è speso per promuovere lo sport per tutti nel territorio salentino e non solo.

La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva.

Le iscrizioni per gli atleti tesserati con il Centro Sportivo Italiano, per quelli tesserati F.I.D.A.L., o con ente di promozione sportiva diverso dal CSI dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del terzo giorno antecedente la gara con apposita procedura sul sito www.cronogare.it o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I cosiddetti “liberi”, i gruppi, i bambini e i ragazzi che vorranno preventivamente iscriversi, potranno farlo presso la Società organizzatrice in loco o all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno precedente a ciascuna tappa. Eventuali iscrizioni tardive, il giorno della gara, verranno accettate a condizione che non intralcino l’organizzazione.

5^ ed ultima Tappa II Corri Galatone: percorso misto pista-sterrato di m. 4-5000. ASD Dojo Bushi con la collaborazione del Comitato CSI di Terra d’Otranto. Sabato 12 ottobre. Raduno h 15:00 c/o Centro Sportivo Polivalente A. Colitta. Start h 16:00.

La partecipazione alle ultime di tappe, quella di Galatina e quella di Galatone, è utile per ottenere l’inserimento nella classifica generale del Gran Prix – Le Strade del Salento 2019.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare al meglio le nostre cinquantacinque primavere sportive.

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym