lega-calcio-pugliaTutto invariato in vetta dopo la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese con il Vieste che supera la prima prova importante impattando 0 a 0 in casa della Vigor Trani e mantenendo i cinque punti di vantaggio sulla squadra di Costantino prima inseguitrice. Vittoria all'esordio per mister Ragno alla guida del Nardò che espugna per 3 a 0 con la rete di Vicedomini e la doppietta di Bozzi (all'interno la classifica marcatori completa). Nella giornata delle doppiette spiccano quelle di Schirone del Mola e di Villa della Virtus Francavilla: la prima permette al Mola di superare il Casarano (3 a 0 il finale) e raggiungere il quarto posta in classifica mentre quella di Villa è fondamentale per la squadra di mister Calabro per avere la meglio di un mai domo Sporting Altamura (3 a 2 per i biancocelesti) e di riportarsi in zona play-off.Passo falso del Molfetta che impatta 1 a 1 in casa contro un Castellaneta che dopo la sconfitta casalinga con la Pro Italia Galatina riparte subito conquistando un prezioso punto in chiave salvezza. L'altra doppietta della giornata è ad opera di Miccoli che regala la vittoria al suo Ostuni bravo ad espugnare il campo di una Sudest sempre più in crisi. Sperava nella seconda vittoria consecutiva laPro Italia Galatina ma i suoi sforzi sono stati fermati da un Moschetto in giornata di grazia e che permette all' Ascoli Satriano di portare a casa un punto prezioso. Ancora rinviato l'appuntamento con i tre punti per l' Hellas Taranto di mister Passariello: il gol di Malagnino aveva illuso i tarantini raggiunti dal Scarcella, al 95' su rigore, bomber di un Novoli bravo a non mollare fino alla fine. Ancora un match clou per il Vieste impegnato, nella seconda trasferta consecutiva, a Nardò con i locali pronti a conquistare i tre punti e riaprire la lotta per il primo posto. Sfida delicata anche per la Vigor Trani attesa dalla trasferta di Altamura mentre la Virtus Francavilla proverà a continuare la sua rincorsa al primo posto recandosi nella tana dell' Ascoli Satriano. Con la riapertura del mercato invernale potrebbero cambiari alcuni scenari ed il primo sembrerebbe riguardare il Mola che nella trasferta di Castellaneta potrebbe avere un organico in parte rivoluzionato. Altro organico che sarà rivoluzionato è quello del Casarano che contro il Bitonto proverà a ritrovare la vittoria ed allontanarsi dalla zona play-out. Sfida da non fallire per la Sudest ancora di scena in casa contro l' Hellas Taranto. Trasferta importante anche per la Pro Italia Galatina impegnata ad Ostuni contro una delle formazioni più in forma di questo periodo ma Giacco e compagni devono continuare a fare risultati positivi per avvicinarsi alla zona play-out. Chiude il programma la gara tra Novoli e Molfetta.

Classifica Marcatori:

8 reti: Manzari (Vigor Trani)

7 reti: Rocco Augelli (Vieste), Scarcella (Novoli)

6 reti: Terrone (Bitonto), Albrizio (Trani)

5 reti: Cesareo (Molfetta)Rana (Nardò), Cecere (Castellaneta), Beltrame (Sudest), Villa (Virtus Francavilla)

4 reti: Stefanini, Radicchio (Sporting Altamura), Lanave (Molfetta), Colucci (Castellaneta), Marino (Casarano), Loseto (Ostuni), Bozzi (Nardò)

3 reti: Dentamaro (Molfetta), Di Claudio, Quaresimale, Colella (Vieste), Colluto  (Virtus Francavilla), Salvadore, Guglielmi (Mola), De Tommaso (Hellas Taranto), Caporale (Nardò), Montemurro (Sporting Altamura)

2 reti: Schirone, Lorusso, Fumai, Ventura (Mola), Di Benedetto  (Sporting Altamura), Vicedomini, Di Silvestro (Nardò),  Abrescia, Buttiglione (Castellaneta), Caravaglio (Novoli), Martinelli (Vigor Trani), Montaldi, Quarta (Virtu Francavilla), , Augelli Paolo, Salerno (Vieste), Roselli (Bitonto), Sallustio (Molfetta), Balletta (Ascoli Satriano), Miccoli (Ostuni)

1 rete: Dell’ Anna, Piumetto, Ronzino (Pro Italia Galatina), De Razza Antonio, Palmisano, De Icco, (Nardò),  Chisena, Selvaggi, Castoro, Fiorentino ( Sporting Altamura),  Bartoli Marco, Vetrugno, Garat, Biason, Richella (Virtus Francavilla), Zaccaria, Guerrero, De Stradis, Lucas, Galeandro, Bonamonte, Malagnino (Hellas Taranto), Martellotta, Modesto, Montrone, (Bitonto), Gallo, Recchia, Petruzzella, Rizzi, Dell’Oglio (Ascoli Satriano), Antonicelli, Martimucci (Castellaneta), Pedone, Rosciglione, Regner, Castrì (Casarano), De Sario (Sudest), Balzano, Caruso (Ostuni), Alessandrì, Marasco (Novoli), Di Gennaro (Vigor Trani), Calefato (Molfetta)

App Immuni “Un piccolo gesto, per un Grande Paese”

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06
galagym