massimo parentela

Dopo aver inaugurato ufficialmente la nuova stagione, l'Alixia Sannicola Scuola Volley muove i primi passi in vista del prossimo campionato di Serie C 2018/2019. La società del presidente Lupo riparte da una nuova guida tecnica affidando la panchina a Massimo Parentela, un coach con grande esperienza maturata nei vari campionati giovanili e maggiori di volley femminile.

Add a comment
simona romano

Nuovo innesto in banda per la Volley Magik Copertino. Dopo la conferma di Anna Paola Greco, è la volta di Simona Romano che farà ancora parte del pacchetto schiacciatori del roster gialloblu per la seconda stagione consecutiva.

Add a comment

img 20180719 wa0007 ritaglioRidisegnati dalla FIPAV gli otto gironi nazionali del campionato di serie B, in un mix di viciniorietà geografica e di valenza tecnica di squadre, ecco generati i due gironi E e G in cui si misureranno le compagini pugliesi, inseguendo il sogno(non per tutte) che porta dritto alla nuova A3, come da riforma dei campionati che cambierà le fattezze dell’intero movimento.

Add a comment
alessia distaso

Si va completando il puzzle della Volley Magik Copertino per la prossima stagione 2018/2019 che vedrà la squadra di mister Quarta disputare il campionato di Serie B2. La dirigenza del sodalizio gialloblu ha, infatti, inserito il decimo tassello nel roster assicurandosi le prestazioni sportive della palleggiatrice Alessia Distaso che prende il posto in cabina di regia al fianco di Claudia Stincone.

Add a comment

showy boys asdE’ una Showy Boys completamente rinnovata quella che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato nazionale di I livello serie C. La prima squadra dello storico club di Galatina “cambia pelle” e nel massimo torneo regionale avrà in organico i talentuosi allievi classe 2001 e 2002 della Scuola Volley.

Add a comment
alixia volley

Dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, riparte con rinnovato entusiasmo la nuova stagione sportiva dell’Alixia Sannicola Scuola Volley. Per la società salentina si tratta del terzo anno di attività sportiva a buon livello iniziata con la vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2016/2017 e culminata con il settimo posto nell’ultimo campionato di Serie C.

Add a comment
anna paola greco

Dopo aver piazzato ben otto colpi di mercato, arriva la prima conferma in casa Volley Magik Copertino. La società guidata da Christine Vernaglione si è, infatti, assicurata per un altro anno le prestazioni sportive dell’opposta Anna Paola Greco, una delle protagoniste della storica promozione in Serie B2.

Add a comment
staff prison con mister enrico quarta

Novità in casa Volley Magik Copertino anche per quanto riguarda la preparazione atletica e il lavoro da svolgere in palestra in vista del prossimo campionato di Serie B2. La società guidata da Christine Vernaglione ha deciso di affidare le proprie atlete alle cure della struttura The Prison Asd dove le ragazze di mister Quarta suderanno agli ordini del direttore tecnico e preparatore atletico Claudio Epifani e del suo staff composto da Isella D’Amato, Maurizio Gubello e Francesca Martina con la collaborazione dell’esperto nutrizionista Mino Vergaro.

Add a comment

La Notte della Taranta 2018

Archivio video