quarti di finale contro castellana 16.6.2021Termina ai quarti di finale regionale il percorso nel campionato di categoria degli u.19 di Salento Best Volley, dopo aver staccato il biglietto di partecipazione con un terzo posto conquistato nella fase territoriale.

Add a comment

under 15 vice campioni provinciali 2021 1Si vestono d’argento i ragazzi under 15 di mister Pendenza e Giuseppe Merico in una finale territoriale che inizialmente aveva creato aspettative più rosee del risultato finale. Sfugge il titolo a capitan Cucurachi e compagni nonostante il risultato finale di 3-1 per il gruppo di casa (20-25,25-23,25-15,25-15) lasci intendere una gara tutta in discesa per l’Azzurra Alessano di Piera Negro.

Add a comment

u.15 final four del 13 giugno 2021Non finiscono di stupire le formazioni giovanili della Salento Best Volley approdate, anche nella categoria under 15, alla terza final four stagionale. Questa volta ad essere sugli scudi per giocarsi il titolo di campione territoriale è il gruppo allenato da Laura Pendenza che dopo un percorso netto tra sessione regolare e quarti di finale accede alla finale a quattro.

Add a comment

slide under19 1Dopo il bronzo nel campionato under 17, la Scuola Volley Showy Boys raggiunge un altro risultato sportivo. A qualificarsi per la final four territoriale di categoria è la squadra under 15. A distanza di pochi giorni dal primo obiettivo stagionale, il club galatinese coglie il secondo e ciò significa affrontare, nel prossimo week end, le sfide della semifinale e della finale.

Add a comment

under 15 1Pomeriggio intenso quello di lunedì 8 u.s. in casa Olimpia Sbv, con il terreno amico che ha ospitato i quarti di finale under 15 e under 19, ultimo ostacolo da superare per entrambe le formazioni per poter accedere alle finali a quattro.

Add a comment

slide under15 1Un doppio impegno sportivo attende la Showy Boys Galatina in avvio di settimana. Protagonisti saranno gli allievi della Scuola Volley che militano nel gruppo under 15 e under 19. Entrambe le squadra, infatti, partecipano alla fase finale di categoria e disputeranno i quarti per accedere alla final four territoriale.

Add a comment

u.17 final four 2021 copia 1Solo un quarto posto nelle finali Under 17 per la SBV Olimpia Galatina che, nonostante una prova di buona volontà, in alcuni frangenti di gara è apparsa poco ordinata e discontinua nel rendimento, bruciando dei vantaggi che hanno pregiudicato la prestazione finale.

Il sestetto di mister Monaco,

Add a comment

under 15 del 24.5.2021Attenuata l’attenzione mediatica monopolizzata dalla brillante esperienza della squadra maggiore nel campionato di serie A3, è tempo di dare presenza e voce ai gruppi giovanili di Olimpia Sbv già impegnati nei rispettivi percorsi.

Add a comment

Fast News

Archivio video

Congresso Nazionale