musardo foto 1Settimana interlocutoria per Olimpia Sbv Galatina che guarda alla sosta programmata in calendario (31 gennaio) per preparare gli impegni sui due fronti: campionato e Coppa. Prima di imbarcarsi per Bergamo dove il gruppo di mister Stomeo giocherà, il 10 febbraio, i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia serie A2/A3, la quarta giornata in calendario vede in programma, il 07 febbraio, lo scontro casalingo tra Efficienza Energia e Gestioni & Soluzioni Sabaudia.

Add a comment

vittoria a modica di efficienza energiaOggi era la giornata in cui, per via dello scontro diretto tra Tuscania e Grottazzolina, le quattro comprimarie del girone blu avrebbero perso qualche compagno di viaggio, a meno di sconfitte inopinate di Pineto e Galatina che avrebbero scombussolato ancor di più le posizioni di vertice. 

Add a comment

galatina 1Ancora una gara fuori dalle mura amiche per Efficienza Energia ed ancora un’opportunità da cogliere per i salentini per continuare a mantenere la testa della classifica.

Add a comment

tuscania galatinaSpettacolo e battaglia non sono mancati nelle due ore e quindici in cui i contendenti si sono affrontati nel palazzetto di Montefiascone, tenendo in bilico il risultato che il tie break ha incanalato vertiginosamente verso i padroni di casa (15-4).

Add a comment

locandina trasferta tuscania copia 1E’ tempo di sfide al vertice nel girone blu della serie A3. Di quelle che non consentono rivincite, né lasciano margini di recupero per mantenere la testa della classifica: o dentro o fuori. Il responso del Palazzetto di Montefiascone, domenica 17 gennaio, potrebbe mutare le posizioni al vertice o al massimo far condividere i piazzamenti con altri inquilini, alla luce dello scontro diretto tra le due compagini che dovrà giocoforza determinare un vincitore.

Add a comment

francesco gallo palleggiatore 1Non tira aria pesante in casa di Efficienza Energia dopo l’inaspettata sconfitta casalinga: ma la poca loquacità del gruppo, alla ripresa degli allenamenti, evidenzia solo il rammarico di non aver espresso al meglio le proprie potenzialità, più sotto l’aspetto caratteriale che tecnico.

Add a comment

locandina con sponsor palmi copia 1Veste l’abito da grand soirée, quale si addice ad una capoclassifica, Efficienza Energia Galatina ed apre il girone di ritorno, domenica 10 gennaio, con l’esordio casalingo nel nuovo anno contro la Franco Tigano Palmi.

Add a comment

stomeo 1 1Si ripropone Efficienza Energia Galatina nella veste di leader del girone blu nella prima giornata di ritorno, ospitando la Franco Tigani Palmi che nel recupero dell’Epifania dovrà vedersela con Gestione & Soluzioni Sabaudia.

Add a comment

Fast News

Archivio video