foto de lorentis carloRoster completato in casa bluceleste, con l’ingaggio del posto quattro De Lorentis che va a completare l’organico dei laterali aggiungendosi a Lotito, Galasso e Lentini.

Sia pure con un leggero ritardo dall’inizio della preparazione, è giunto a disposizione di mister Stomeo un giocatore d’esperienza, nato e cresciuto nelle giovanili della SBV, con un esordio in serie B2 avvenuto a  17 anni nella stagione 2003-2004.

Add a comment

slide vero volley day 1Si è svolto Domenica 5 settembre a Monza, presso l’Arena di viale Stucchi, l’atteso appuntamento con il Vero Volley Network Day, la giornata di sport e condivisione di valori e programmi tra la “casa madre” del Consorzio Vero Volley e le 60 società appartenenti al circuito del brianzolo, provenienti da ogni parte d’Italia.

Add a comment

olimpia sbv 1Si svela ai tifosi, che fanno capolino dalle vetrate esterne del PalaPanico, il gruppo squadra di un’Olimpia Sbv pronta ad entrare nel clima precampionato della sua seconda stagione nella terza serie nazionale.

Add a comment

volley campagnagreenpass square 1Olimpia Sbv Galatina esprime totale disaccordo e contrarietà di fronte alla prospettata riapertura degli impianti limitata al 35% della capienza.

Come club, sin dalle prime avvisaglie della pandemia, abbiamo messo al primo posto la tutela della salute. Dei nostri atleti. Del nostro staff. Del nostro pubblico, talmente ben educato e corretto da farlo sembrare un pubblico teatrale.

Add a comment

showy boys asdImportanti notizie arrivano dal settore femminile della Showy Boys Galatina. Era il 2018 quando la società decise di accogliere l’invito di numerose famiglie ad avviare i corsi di pallavolo per ragazze. Dal 1967, anno della sua nascita, il club biancoverde aveva sempre svolto la sua attività esclusivamente del settore maschile. Ora, invece, per la prima volta nella sua storia pallavolistica, la Showy Boys poteva schierare in campo un gruppo tutto rosa.

Add a comment

logo nuovo olimpia sbv galatinaIl 77°campionato di pallavolo di serie A, il terzo per la neonata serie A3, vede Olimpia Sbv Galatina ai nastri di partenza con un organico profondamente rivoluzionato. Nessun demerito è da imputare alla società per aver perduto alcuni atleti di spessore: il fine vincolo contrattuale o le scelte personali degli atleti hanno pesato sulle mancate riconferme.

Add a comment

slide showyboys 1La Showy Boys Galatina programma l’attività per la stagione sportiva 2021/2022 e lo fa con lo sguardo puntato sulle squadre giovanili. E’ la conferma che il club biancoverde intende concentrare le attenzioni sulla Scuola Volley, convinto sempre più dell’importanza di garantire un’adeguata formazione tecnica agli allievi e alle allieve che frequentano i corsi di pallavolo.

Add a comment

zilli blasi sarubbi 1Continua ad essere intrigante ed ambizioso il progetto di Olimpia Sbv nell’anno del raddoppio della sua presenza nella terza serie nazionale di pallavolo.

Ed allora, rivoluzione dell’organico giocatori a parte, ecco gettate le basi per una continuità di efficacia collettiva.

Add a comment

Fast News

Archivio video