slide vero volley galatina 1Un’esperienza unica. La visita in terra salentina del Vero Volley Monza sarà ricordata nel tempo come una delle più belle iniziative organizzate in casa Showy Boys. La partnership con il consorzio di volley più importante d’Italia si è concretizzata in una prima ed attesa presenza della delegazione lombarda a Galatina. Il 23 e 24 settembre, il project manager Claudio Bianchi e il direttore tecnico del Vero Volley Francesco Cattaneo sono stati ospiti della Showy Boys per una serie di incontri e stage di lavoro che, di fatto, hanno avviato questa collaborazione siglata lo scorso 30 maggio alla presenza del presidente del Consorzio Alessandra Marzari.

Add a comment

monacoSempre più strutturato nella componente tecnica, il settore giovanile galatinese di Salento Best Volley guarda all’immediato e al futuro reclutando un tecnico di spessore.

Ai confermatissimi Giuseppe Dicillo e Chiara Noia, leader apripista delle formazioni di serie C e under 19, Laura Pendenza e Antonio De Matteis formatori di talento per gli i gruppi u.14-15, Giuseppe Merico e Noemi Polimeno per i gruppi under 12 e spike 3, ecco aggiungersi l’allenatore del gruppo under 17.

Add a comment

slide showy verovolley 1E’ l’evento tanto atteso dalla famiglia biancoverde. Il Consorzio Vero Volley Monza, realtà tra le più importanti nel panorama sportivo non solo nazionale, sarà a Galatina, per una due giorni dedicata alla formazione tecnico-sportiva e secondo un calendario ricco di appuntamenti.

Add a comment

giancarlo scheri 1Cologno Monzese - Galatina. Dagli studi Mediaset, o sarebbe meglio dire dagli uffici direzionali Mediaset, a Piazza San Pietro, sede della Showy Boys, il contatto è diretto. A tenerlo ben saldo è Giancarlo Scheri, ex atleta biancoverde, oggi direttore di Canale 5, rete ammiraglia del colosso mondiale radiotelevisivo della famiglia Berlusconi, che dopo 40 anni “riabbraccia” i colori sociali del club galatinese con grande gioia del presidente Daniele G. Masciullo.

Add a comment

stage bertoli3 1536x1020 1Dagli allievi della Scuola Volley sarà certamente ricordato come un pomeriggio speciale e carico di emozioni. Uno stage formativo che ha visto protagonisti i ragazzi della prima squadra della Showy Boys Galatina, composta, come noto, quasi esclusivamente da atleti under 19 che hanno avuto l’opportunità di conoscere una icona della pallavolo, il pluripremiato Franco Bertoli.

Add a comment

slide vivaio 773x380 1È stato un autentico successo! L’Open Day organizzato dalla Showy Boys Galatina nei giorni di martedì 8 e venerdì 11 settembre ha visto la partecipazione di tanti giovani pallavolisti. Nei campi da gioco del Centro Sportivo Italiano,

Add a comment

slide ilarioleo 1Una nuova figura professionale entra a far parte dello staff sanitario della Showy Boys Galatina. Il club biancoverde presenta Ilario Leo, massofisioterapista, chinesiologo, massaggiatore sportivo e mezierista posturale che, da questa stagione sportiva, lavorerà accanto al medico sociale dott. Antonio De Maria per applicare le terapie riabilitative, strumentali e kinesioterapiche legate al recupero degli infortuni.

Add a comment

slide minivolley2 1È tempo di Open Day in casa Showy Boys. Martedì 8 e Venerdì 11 settembre (alle ore 17), lo storico club di Galatina apre i nuovi corsi maschili e femminili della Scuola Volley dedicati ai più piccoli, dai cinque agli undici anni. In attesa di ritrovarsi tutti in palestra, ad ospitare i giovanissimi allievi sarà l’impianto sportivo del Centro Sportivo Italiano, in via Gorizia a Galatina, dove gli allenatori federali incontreranno i tesserati biancoverdi e coloro che vorranno avvicinarsi alla disciplina sportiva.

Add a comment

Basico Estate2020

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06loc 1 1
galagym