pepeNel quadro delle attività di Qualificazione Nazionale, la Federazione Italiana Pallavolo ha organizzato una selezione di allievi, sotto la supervisione dei tecnici della Nazionale, dal 02 al 05 luglio presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle a Bracciano.

Allo stage ,riservato a ventiquattro ragazzi under 16 di tutt’Italia , parteciperanno due soli atleti leccesi tra cui spicca la presenza del centrale Stefano Pepe in forza alla S.B.V. GALATINA.

La notizia ha raggiunto il presidente Corrado Panico ,presente alla convention della Festa della Pallavolo Salentina in svolgimento nel resort di Villa Vergine a Cutrofiano, che ha dichiarato: ”Siamo contenti della convocazione a cui risponderà Stefano Pepe: la sua crescita tecnica , seppur riservi ancora ampi margini di miglioramento ,ha destato l’interesse degli addetti ai lavori e noi ne siamo orgogliosi. L’aver offerto all’atleta nei vari passaggi giovanili una formazione tecnica che noi ci auguriamo sia stata efficacemente positiva ,così come per tutti gli altri suoi coetanei, ha fatto sì che tenacia e volontà di migliorarsi non siano mai venute meno nel ragazzo, diventando una peculiarità del la sua espressione di atleta.

Che il mio in bocca al lupo lo accompagni in questa nuova esperienza  senza apprensioni ,ma con la giusta emozione di chi traguarda un obiettivo sportivo in altri tempi non pronosticabile”.

En.Ter. progetti, i lavori all'aeroporto di Galatina

Archivio video