slide seried lucaLa Showy Boys festeggia l’accesso alla final four di Coppa Puglia e la striscia positiva di risultati nella regular season che per i ragazzi di mister Nuzzo significa primo posto in classifica. Proprio l’ex atleta della Nazionale, oggi direttore della Scuola Volley e tecnico della prima squadra e delle giovanili, traccia un breve bilancio al giro di boa del campionato.

“Sono felice per i risultati raggiunti in questa prima parte della stagione – dichiara Gianluca Nuzzo – lo sono soprattutto per i miei ragazzi che stanno lavorando duramente in palestra sin dal mese di settembre ed ora stanno raccogliendo i frutti dell’impegno e dei sacrifici quotidiani. E’ una squadra molto giovane che sta maturando partita dopo partita prendendo consapevolezza dei propri mezzi – aggiunge il tecnico bianco-verde – bisogna lavorare ancora tanto, la stagione è lunga e piena di insidie, ma con l’entusiasmo e la voglia di imparare il cammino di questo gruppo di allievi sarà meno faticoso”.

Alle parole del tecnico si aggiungono quelle dello staff dirigenziale: “La soddisfazione più grande è vedere un team giovane come il nostro, con quasi tutti allievi classe 2001-2002-2003, competere e vincere contro squadre allestite per essere nei primi posti della classifica. Pochi degli addetti ai lavori avrebbero scommesso su questo gruppo ad inizio stagione, ma siamo sicuramente la rivelazione del campionato e l’accesso alla final four di Coppa Puglia ne è la conferma – concludono i dirigenti – cercheremo di sostenere i nostri ragazzi in questo percorso sportivo certi che, con umiltà e tanto lavoro, altri risultati positivi arriveranno”.

Basico Estate2020

Archivio video
whatsapp image 2020 08 06 at 18.03.54